Proponiamo un’ampia gamma di BRACCIALI RFID, NFC e anche con tecnologia BLE (beacon) in grado di coprire i più differenti utilizzi: dal controllo accessi di prossimità al controllo accessi semi-involontario, dalla tracciabilità dei pazienti in ambito ospedaliero con tecnologia RFID HF per una semplice gestione della cartella clinica, al monitoraggio in tempo reale degli spostamenti all’interno della struttura con tecnologia BLE a lungo raggio (fino a 100 metri con un tag beacon), dai micropagamenti eseguibili con bracciale nelle strutture ricettive, a semplici operazioni di marketing.
I materiali che compongono i bracciali RFID sono vari e spaziano, a seconda del genere di applicazione, dal silicone al soft PVC, al Polietilene e ABS.
Numerose e differenti tra loro sono anche le forme dei bracciali e la loro personalizzazione: stampa di logo aziendale o testo, stampa di numero seriale o progressivo, codifica del chip RFID, personalizzazioni in termini di dimensioni e materiali scelti.
All’interno del tag è possibile integrare qualsiasi IC chip disponibile sia a 125KHz che a 13,56 MHz: TK4100, T5577, I-Code SLI, LRi2K, Mifare Ultralight, ecc.